You are here: Home Esporre
Esporre al Gran Mercato PDF Stampa E-mail

L'Antico e le Palme è un'opportunità da non perdere per chi desidera entrare in contatto con una mostra-mercato a valenza locale, interregionale e nazionale, stringendo rapporti commerciali con appassionati, collezionisti ed interessati.
L'Antico e le Palme è la vetrina ideale per presentare prodotti, collezioni e idee. In questa sezione, tutte le istruzioni per partecipare ed esporre.

 

- TESSERINO PER HOBBISTI

Per gli espositori che partecipano in qualita' di hobbisti, in tutto il territorio marchigiano, e' obbligatorio il possesso del "Tesserino hobbisti" che si puo' richiedere nel Comune capoluogo di Regione (Ancona) per i residenti in altre Regioni, oppure nel Comune di residenza (in ottemperanza alle modifiche al Testo Unico in materia di commercio della L.R. 17/11/2014, n.29).

--> scarica la normativa <--

Il tesserino hobbisti deve essere rinnovato ogni anno solare presso il comune che lo ha rilasciato. il rinnovo può essere effettuato in qualsiasi momento prima del primo mercatino dell'anno in corso.

 

- PER SCARICARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE E LE TARIFFE ESPOSITIVE PER ESPORRE:


oppure contatta la Segreteria Organizzatrice:

Gianni Brandozzi
Viale Treviri, 37
63100 Ascoli Piceno
Tel. e Fax +39 0736256956
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web
: http://www.mercatiniantiquari.com

 


- PER NOLEGGIARE GAZEBO:
CLICCA QUI

 

- SERVIZIO NOLEGGIO VETRINE:
"Nordest Vetrine" tel. 3403306542

 

- PER SERVIZI DI VOLANTINAGGIO PUBBLICITARIO, REALIZZAZIONE STRISCIONI/TOTEM PUBBLICITARI, CONVENZIONI O ALTRO A RICHIESTA
Contattaci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


 

CONVENZIONE ESPOSITORI PER PERNOTTI

Cliccando sull'icona avrai accesso alla lista delle nostre convenzioni con le strutture ricettive della Riviera delle Palme.